Lavorate come sottotitolatori, Duction.com, Optilingua International

Lavorate come
sottotitolatori

Se siete alla ricerca di incarichi come sottotitolatori, vi proponiamo di accedere al sito duction.com e iscrivervi come collaboratori del gruppo Optlingua International, uno dei leader europei nei servizi linguistici.

In qualità di sottotitolatori, dovete essere in grado di realizzare sottotitolaggi in diverse lingue, per video di caratura internazionale.

Se desiderate realizzare sottotitoli per il gruppo Optilingua in qualità di collaboratori indipendenti, accedete alla homepage del sito duction.com dove troverete una presentazione del gruppo Optilingua così come le istruzioni per presentare la vostra candidatura in qualità di sottotitolatori.

Non dimenticate di selezionare la rubrica "sottotitolatore" quando vi verrà chiesto di specificare i tipi di servizi proposti. Sappiate inoltre che, nel caso in cui siate in grado di proporre altri servizi linguistici, è necessario presentare una candidatura specifica per ciascuno di essi.

ALPHATRAD MOROCCO

Attiriamo l’attenzione dei fornitori di servizi che lavorano per il gruppo Optilingua o contattano Alphatrad per diventare fornitori, che la società ALPHATRAD MAROC/ALPHATRAD MOROCCO, che utilizza in maniera illegale il nostro logo per reclutare dei traduttori, non ha nulla a che vedere con le nostre imprese.

Raccomandiamo di prestare particolare attenzione ai pagamenti per i quali non siamo in alcun modo responsabili.

I nostri servizi legali hanno presentato una denuncia alla polizia nazionale spagnola. Ecco una copia del reclamo.


AVVISO AI TRADUTTORI FREE-LANCE

Una società che agisce sotto il nome del nostro gruppo invia ordini a traduttori che non vengono mai pagati.

Si tratta di un'usurpazione di identità e di una truffa nei confronti dei traduttori.

Questa società invia buoni d'ordine per mezzo dell'indirizzo info.viaverbia@gmail.com.

Sappiate che il nostro gruppo non invia alcun ordine ad alcun traduttore con un indirizzo gmail, ma solo con i nomi di dominio alphatrad.com o traducta.ch. I traduttori devono essere peraltro iscritti nella nostra base dati di traduttori, e di questa ammissione vengono informati tramite e-mail.

Ci sembra di aver identificato l'autore di queste azioni, e per averne conferma abbiamo conferito mandato a una società specializzata nelle ricerche in cyber criminalità, dopodiché presenteremo denuncia nel momento in cui disporremo di prove a sufficienza.

Se un ordine sospetto con nostra intestazione vi dovesse pervenire, rifiutatelo e non esitate a darcene comunicazione tramite e-mail all'indirizzo rh1@duction.com

Se siete stati ingannati da questa azienda, non esitate a comunicarci il vostro dossier, che verrà allegato alla denuncia.

Rimaniamo a vostra disposizione per più ampie informazioni.